Documenti Anni ’50 2018-05-30T14:41:02+00:00

Anni ’50

sono gli anni dei grandi cambiamenti… ci si organizza … e forse inizia la “globalizzazione”

1950 – Istituto di Geografia

L’istituto di geografia esprime i suoi sentiti ringraziamenti in merito all’organizzazione del viaggio in Alto Adige e Austria.

1951 – Rome Athènes

Samy Lattès, noto accademico francese, scrive alla Viaggi Salvadori per comunicare la sua massima soddisfazione al ritorno dal viaggio Rome-Athènes.

1957 – Soprintendenza alle Gallerie Firenze

Con rinnovata riconoscenza, la soprintendenza alle Gallerie di firenze comunica alla Viaggi Salvadori la sua gratitudine in occasione della “Settimana dell’arte in Italia”.

1957 – Cassa di Risparmio Vignola

La cassa di risparmio di Vignola scrive alla Viaggi Salvadori per comunicare che la gita a Lugano si è svolta in maniera regolare sotto ogni punto di vista.

1957 – Soprintendenza alle Gallerie Firenze (II)

La sopraintendenza invia nuovamente i suoi ringraziamenti per la Settimana dell’Arte in Italia, comunicando la sua volontà di ripetere la medesima esperienza l’anno successivo sempre con l’ausilio della nostra agenzia

1958 – Ducati Meccanica

La Ducati ringrazia la Viaggi Salvadori per l’assistenza fornita a Leopoldo Tartarini e Giorgio Moretti durante il giro del mondo in Ducati 175.

ANNI ’40
I GIORNI NOSTRI
Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!

close-link